Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-15, 08:56 AM   #2862
blad
Utente

blad è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy Visualizza il messaggio
A questo punto posso presumere che non riesce a recepire i dati della IMU per la corretta calibrazione.
Non mi dire che sono domande stupide, ma a volte capita di non porre la giusta attenzione ovvero:
- la centralina è rivolta correttamente verso prua?
- la scheda di volo all'interno è stata collegata correttamente o è stata ribaltata?
- hai fatto la calibrazione semplice e poi, da ultimo, quella indicata dalla Dea nell'ultimo fascicolo?
- il gps è collegato correttamente?
Sembrerebbe dovuto ad una errata calibrazione dei sensori è un disaccopiamento con la ricevente che in ogni caso avrebbe dovuto agire per disarmare i rotori. E' come fosse andata in failsafe ed è veramente strano questo.
Hai interferenze sui 2,4 nelle vicinanze?
Controlla tutto con accuratezza.
Ciao Cyber, secondo te, il fatto che a un certo punto non sono più riuscito a disarmare i motori, a cosa può essere legato ?
È la centralina che ricevuto un segnale apposito dalla Tx, spegne i motori oppure no ?
Non penso che in tutto questo la imu entra in gioco.
A poi un'altra cosa: con la modalità assistita dai sensori, ho notato che al "minimo" i motori girano più veloci (la prova l'ho fatta senza eliche, quindi solo il suono prodotto dai motori che giravano)
Questa cosa è normale ?
blad non è in linea   Rispondi quotando