Neccesito di opinioni (
non e' detto che poi le prendo in considerazione 
)
Dunque il modello della Lady Nelson non e una barca esistita veramente bensi' un modelo generico.
Visto che vorei poi dargli anche il nome ho pensato di usare uno dei nomi dal elenco della Royal Navy delle barche(cutter) andati perduti in quella epoca e quali piu o meno corispondono alla LN.
Visto che trane il nome di queste barche non ce nessun dato ho pensato di assemblare il modello piu' logico possibile.
Quelo che mi convince poco nel disegno sonno le parti di conessione del albero come anche la parte del bompresso nella parte nello scafo.
Da quel che so in quasi tutti i modelli queste parti sono generalmente squadrate invece che tonde come nel resto delle sezzioni.
Poi ce anche la questione delle crocette che mi sembrano poco convincenti, in sostanza con le scalette delle sartie si ariva .. nel nula.
Per ultimo sono le "rastreliere" per le palotolle dei cannoni, pensavo tra ogni cannone posizionare lungo la fiancata dei listelli con semifori e palotole (un amico cacciatore mi darra il contenuto di una cartuccia dove i palini sono di cca 1mm )
Eco, a parte scherzi, mi interessarebe la vostra opinione.
Grazie in anticipo del interessamento