Quote:
Originariamente inviata da bruno
Per le stuccature è tardi.avevo notato una brutta linea sulla bombola del portapacchi.
Direi di continuare,poi decidi se considerarlo un modello di inizio o più avanti rifarla con le conoscenze acquisite.
Stai tranquillo che qui quasi tutti fanno e rifanno...!
|
Immaginavo...Cmq le varie linee o gocce lasciate dal primer sono errori da Novellino me ne rendo conto, mi viene incontro il fatto che volendo darle un effetto sporco , posso andare a cammuffare codesti errori a mio piacimento! A proposito...Mi piacerebbe dare alla macchina (soprattutto la parte superiore del tettuccio) un effetto un Po polveroso ..qualcuno può aiutarmi?
Quote:
Originariamente inviata da decals
Ho anch'io questo modello anche se della Polar Light che penso sia lo stesso stampo della AMT-ERTL. Effettivamente le parti cromate sono troppo giocattolose, per migliorarne l'aspetto puoi immergerle nella candeggina ad uso domestico, dopo circa 5 minuti la cromatura si sara' sciolta lasciando i pezzi pronti per essere riverniciati. Puoi usare i colori Alclad II tra cui in catalogo hanno il Chrome, molto bello anche se delicato al maneggiamento Alclad2.com
|
Pensa che ho dovuto mascherare la parte centrale con mr masking della mr hobby ,in quanto nella vettura originale solo il copricerchio è cromato mentre la parte esterna più a contatto con il pneumatico, è bianca ....dopo aver passato l' aerografo ho aspettato 5 minuti e ho tolto il masking...dopo che l'ho tolto a 2 cerchioni su 4, è andato via il cromo che è rimasto attaccato al masking ...credo che seguirò il tuo consiglio! Grazie a tutti ! Oggi pomeriggio seguiranno nuovi sviluppi !