Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-15, 11:59 AM   #6
giulio87
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 57
giulio87 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
Per le stuccature è tardi.avevo notato una brutta linea sulla bombola del portapacchi.
Direi di continuare,poi decidi se considerarlo un modello di inizio o più avanti rifarla con le conoscenze acquisite.
Stai tranquillo che qui quasi tutti fanno e rifanno...!
Immaginavo...Cmq le varie linee o gocce lasciate dal primer sono errori da Novellino me ne rendo conto, mi viene incontro il fatto che volendo darle un effetto sporco , posso andare a cammuffare codesti errori a mio piacimento! A proposito...Mi piacerebbe dare alla macchina (soprattutto la parte superiore del tettuccio) un effetto un Po polveroso ..qualcuno può aiutarmi?

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Ho anch'io questo modello anche se della Polar Light che penso sia lo stesso stampo della AMT-ERTL. Effettivamente le parti cromate sono troppo giocattolose, per migliorarne l'aspetto puoi immergerle nella candeggina ad uso domestico, dopo circa 5 minuti la cromatura si sara' sciolta lasciando i pezzi pronti per essere riverniciati. Puoi usare i colori Alclad II tra cui in catalogo hanno il Chrome, molto bello anche se delicato al maneggiamento Alclad2.com
Pensa che ho dovuto mascherare la parte centrale con mr masking della mr hobby ,in quanto nella vettura originale solo il copricerchio è cromato mentre la parte esterna più a contatto con il pneumatico, è bianca ....dopo aver passato l' aerografo ho aspettato 5 minuti e ho tolto il masking...dopo che l'ho tolto a 2 cerchioni su 4, è andato via il cromo che è rimasto attaccato al masking ...credo che seguirò il tuo consiglio! Grazie a tutti ! Oggi pomeriggio seguiranno nuovi sviluppi !

Ultima modifica di giulio87; 17-12-15 a 12:14 PM
giulio87 non è in linea   Rispondi quotando