wowwww.....

!!!
che bomba vintage !!!!
credo sia una mantua anche quella ma non sono sicuro !!!
però se è mantua, li da loro hanno i ricambi per le loro macchine anche di 30 anni fa, bisogna telefonarli e chiedere di massimo poldi !!
li i cerchi e le spugne ce li trovi !!!