Discussione: Kyosho vs Losi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-15, 07:21 PM   #26
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riccardo2006 Visualizza il messaggio
ciao blackcat,
devo precisarti che Riccardo è mio figlio, (10 anni) il quale per natale mi aveva chiesto per regalo una macchina radiocomandata.
Ora ha cambiato idea e non vuole più la macchina ma laPLAYSTATION 4.
Però ormai la passione è scoppiata e quindi sotto l'albero di natale metterò la PS4 (per riccardo) e un bella vettura (per me) ho deciso di farmi questo regalo!!

Però ogni giorno cambio idea....in un primo momento ho pensato ad una buona rtr a scoppio (kyosho mp9 tki rtr) ma documentandomi bene e con l'aiuto giornaliero di Angelo KANAY, che qui ringrazio pubblicamente per la sua disponibilità e cortesia), ho capito che lo "scoppio" è abbastanza complicato e quindi ho cominciato a pensare ad una vettura elettrica sempre RTR (buggy LOSI) ......

Ora però mi sto orientando nuovamente sullo "scoppio" innanzi tutto perchè l'elettrico dopotutto non è così facile come credevo e soprattutto perchè qui dove abito io ho scoperto che ci sono persone abbastanza preparate nel modellismo a scoppio, (qui hanno tutti lo scoppio......) che mi possono all'inizio aiutare.
ora il dilemma è: RTR o KIT ???

ps: ma CBAGL vende le vetture ????
No mi occupo di tutt'altro nella vita , ma dai miei 43 anni con quasi 25 di modellismo ne ho viste di tutti i colori. Per risponderti solo alla domanda KIT o RTR ( non entro nel merito dello scoppio o elettrico ) tutto dipende dal budget che hai , nel caso dello scoppio kit 1000 euro ti serviranno........... se vuoi idee........ basta postare nella sezione apposita , Losi ha una super offerta sulla 3.0 in quanto è appena uscita la 4.0 . A scusa sono Claudio , piacere , ....cbagl non mi fa impazzire ma la registrazione a questo forum da parte mia è storica e non l'ho cambiato.

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando