Quote:
Originariamente inviata da Fabiolo77
Io nono sono nemmeno riuscito a farlo partire i motori i cavi li ho attaccati come da manuale
|
ciao fabiolo... fai una cosa ... mi è capitato anche a me ... stessa identica situazione !!! Allora:
Prendi l'ESC singolo uno per uno ,l'ho attacchi al canale 3 della ricevente radio, poi accendi la radio e alimenti esc con la batteria !! Cosi' facendo provi il motore ,la sua rotazione e il comando radio !! OK? lo fai uno per uno !!! A me non partiva perche avevo un motore con fili inverti anche se l'ho collegato da manuale .. GIALLO CON GIALLO ROSSO CON ROSSO NERO CON NERO ... questo ronzava e mi fermava tutti i motori .. Prova !!! Poi mi dici ... e ti dico il proseguimento da fare ... Il mio purtroppo si è bruciato un esc ... (era programmato per 2 celle )... ora l'ho rimandano ... per cui sono fermo !!! Mi raccomando !!! Quando alimenti l'ESC con batteria ... L'ho stik motore deve rimanere a zero !! Altrimenti se fosse accelerato, va in modalita' programmazione ... lo riconosci da due BIIIP ... OK??? CIAO