Discussione
:
[AEREO] AMX Ghibli - Kinetic 1:48
Visualizza un messaggio singolo
10-12-15, 10:03 PM
#
47
decals
Moderatore
Herman ci ha azzeccato
ho deciso di mettere le striscioline "Remove Before Flight" della Eduard, a differenza di quelle in fotoincisioni colorate uscite sul mercato una decina di anni fa queste sono in materiale gommoso quindi non sono rigide ma si adagiano e seguono la forma della superficie dove vengono appoggiate.
Dal set di armamenti Hasegawa ho preso il POD "Litening", l'illuminatore di bersagli per le bombe a guida laser.
I missili a guida ad infrarosso AIM-9L Sidewinder quando sono installati sull'aereo parcheggiato hanno normalmente la testa ricoperta da una protezione gialla con un TAG rosso, per non inserirla ho deciso di riprodurre un velivolo che sta iniziando le procedure pre volo quindi si stanno rimuovendo le protezioni e le TAG Remove Before Flight che andranno riposte in un cestello raccoglitore che ho riprodotto con il Plasticard
Ho dovuto autocostruirmi con il plasticard anche le protezioni delle teste dei missili
che ho posizionato nel cestello precedentemente costruito
Ed ecco il modello finito, non avevo ancora posizionato il cestello vicino al modello, a breve farņ delle ulteriori foto che metterņ nella sezione Showroom.
Per ora č tutto
Icone allegate
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a decals
Trova altri messaggi di decals