Ciao
non voglio far arrabbiare Sandro... e forse dirò una cavolata atomica ma forse il muso così tozzo e grosso ha un perchè
però non ricordo a modo ma su qualche giornale o sul Web non ricordo purtroppo a modo, avevo letto che ad inizio stagione 91 (GP Brasile compreso) la FW 14 aveva un muso più corto e tozzo e grosso cambiato poi nel corso della stagione il motivo preciso forse è che creava problemi nel cambio gomme (i baffi erano troppo vicini alle anteriori) o era un fatto solo aerodinamico...
molto più facile che sia sbagliato il kit... e come dicevo forse ho detto una cavolata atomica...
PS: lo la foto del volante forse non sarà utile per fare questo modello... però avendo dati certi ed Alfredo molto bravo nel caso la vorrà fare in una scala più grossa... era anche un modo nel mio piccolo per sdebitarmi sugli aiuti e critiche che mi aveva dato e che è verissimo che anche senza di me va avanti di sicuro nel suo Wip e che il mio intervento era non del tutto necessario, ma volante e forse il musetto era le uniche cose che conoscevo della FW14 che forse potevano essergli utili!
Ultima modifica di Herman902; 09-12-15 a 01:03 PM
|