...sinceramente una esternazione del genere non la capisco..e mi spiace che proprio tu,nuovo del forum,in gamba,e con "voglia" di fare(almeno da quel che sembra),dopo due post ti impunti e scrivi una cosa del genere....
Qui nessuno è obbligato a fare nulla.
In tutti i forum ci sono invidie,ripicche,dispetti ec.c...ma non mi pare sia questo un caso del genere.
Semplicemente ,spesso,dipende anche dal momento che uno parte con un lavoretto,o fa vedere qualcosa...
Ho sempre in mente un esempio,valido e verificabile,che è lampante,a riguardo.
ELVIO
quando Elvio è comparso da queste parti,con una Porsche,mi pare,per un paio di settimane non se l'è filato nessuno.
A me dispiaceva,perchè vedevo del talento(e come ho visto bene....

),e il silenzio iniziale mi imbarazzava ,in un certo senso..e mi sono permesso di scrivergli in PM di tenere duro..perché,poi,si sarebbero accorti tutti ...ed avrebbero apprezzato..
E direi che è quello che è successo....
Ora di Elvio non ce ne capitano spesso,direi...
Però per fortuna lo spazio c'è per tutti..belli e brutti.
Quindi,caro Alfredo,se ti fa piacere smodellare,e condividere con noi,molto molto bene.
Se devi fare il broncio,direi che è un problema esclusivamente tuo...
ti parlo sinceramente,senza peli sulla lingua.
E spero non te la prenda troppo...
Non so a cosa sia dovuto quel tuo "slancio" rabbioso,però,se rileggi,secondo me non ci sta a dire molto....e anzi,per chi visita il forum,senza casomai avere seguito i tuoi lavori,si fa subito una opinione sbagliata di te....
(parere mio personale)