Quote:
Originariamente inviata da decano94
ok ok grazie oggi provo !
ma cosa vuol dire se ma la macchinetta a metà gas va abbastanza bene e poi quando apro tutto muore di colpo ... è grassa agli alti o è magra ?
|
se non borbotta ma muore secca sei magro
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
|