Sono andato un po avanti con i lavori, ho fatto il buco per il tappo della benzina, con la speranza di riuscire poi a costruire il serbatoio e ho rifatto le prese d'aria con dei pezzi di metallo incollati internamente in modo da avere il bordo metallico, ecco le foto
|