Quote:
Originariamente inviata da anallie0
I difetti che ho trovato sono. Colonna non cromata.
Guide in alluminio senza trattamento.
Grano pomolo discesa non bloccato perché errata foratura.
Grano pignone non bloccato perché piega l'albero che non ruota più. Inoltre se non lo stringi interferisce con la cremagliera.
La vite della cremagliera è allentata perché troppo lunga e tocca sul fondo.
I grani di registro completamente allentati. Troppo gioco nella colonna di supporto. Il registro inferiore non è tarato e bisogna stringere parecchio per bloccarla. L'indice di inclinazione è troppo largo e copre 3 gradi. Lo scorrimento dell'anti rotazione della base ha troppo gioco e non garantisce la perpendicolaritá.
|
Non capisco come mai non mettano la stessa perizia con cui producono gli attrezzi elettrici nei loro accessori...voglio dire, e approvo quindi il tuo pensiero, se io compro un elettro utensile di precisione è ovvio che pretendo un accessorio che mi aiuti a sfruttare (e magari migliorare) quella precisione.
Un prodotto con tutte queste magagne non è certo di aiuto e non tutti magari hanno una manualità tale da poter customizzare e porvi soluzione.
Mi guarderò comunque intorno e vedremo se tenterò comunque la sorte con la colonna Proxxon o troverò qualche sostituto!