Dopo due giorni di stop ...riapre il cantiere lumaca
Ho tolto i ponti nella speranza di riuscire a fissare lo scafo sullo scaletto rovesciato ...ma purtroppo con scarsi esiti
...risultato ...ho incollato solo due listelli stasera 😕
Domani mi ingegneró per fissare lo scafo in altro modo!
Eccovi due fotine...
Buona notte