Quote:
Originariamente inviata da cervotto
Si, certo. I ponti servono solo per tener ferme le ordinate per evitare svergolamenti durante la posa ed essicamento della colla, dopo aver messo qualche listello per parte possono essere tolti, finito il primo fasciame rinforzi l' interno incollando stricie di tela tra le ordinate, dopo puoi montare e fissare i ponti, togliere le coste delle ordinate e rivestirli con listelli sfasati per simulare il tavolato.
|
Allora da mo che li potevo togliere!