Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-15, 05:59 PM   #103
Herman902
Utente Senior

L'avatar di Herman902

Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao
come dicevo sopra ho provato a fare sia il bottone dell'estinguente e lo stacca batteria
SPERO che dalle foto si capisca un po' sono pezzi piccoli e di solito le foto di quei particolari mi vengono malissimo

[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2151.jpg
ho tolto cul bisturi i monchini del kit, poi ho improvvisato... preso dalla banca pezzi una baionetta (!!!?!) in 1:35 e una spoletta di una bomba sempre 1:35 (fatta ad anella col buco in mezzo cosė non ho dovuto forare io ) e una barra rotonda delle stesso diametro

[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2154.jpg[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2156.jpg
poi ho preso l'anellina e incollata a ''panino'' su un pezzettino di barra tagliata col bisturi poi ho preso il manico della baionetta tagliato ed usato come supporto per l'interruttore

[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2157.jpg[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2158.jpg
fatto volutamente in grigio ho colorato il bottone dell'estinguente col clear red cosė da non farlo tinta unita e per far vedere il foro del pulsante sopra

a lato si nota l'interruttore che ho fatto con il manico della baionetta e un pezzettino di lama e incollato al supporto
[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2159.jpg[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2160.jpg

risultato finale
[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2161.jpg[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2162.jpg
[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2163.jpg
colorato l'interruttore di un rosso lucido (anche per non farlo in tinta unita col bottone)

spero sia venuto bene!
che ne pensate?

al prossimo aggiornamento!

Ultima modifica di Herman902; 23-10-15 a 06:03 PM
Herman902 non č in linea   Rispondi quotando