Scelta difficile. Anch'io ho tutti i miei modelli e dovesse capitare a me non saprei cosa fare. È vero che la F2002 puoi rifarla quando vuoi e un Hiro in 1/12 è tanta roba. Forse cederei.
Da spettatore dico solo che spero che tu accetti , perché vedere un Hiro in 1/12 in mano tua sarebbe veramente uno spettacolo assucurato
|