Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-15, 08:41 PM   #5
monster4r
Utente Senior
 
L'avatar di monster4r
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Felino
Messaggi: 1,488
monster4r inizia ad ingranare.
predefinito

Scelta difficile. Anch'io ho tutti i miei modelli e dovesse capitare a me non saprei cosa fare. È vero che la F2002 puoi rifarla quando vuoi e un Hiro in 1/12 è tanta roba. Forse cederei.
Da spettatore dico solo che spero che tu accetti , perché vedere un Hiro in 1/12 in mano tua sarebbe veramente uno spettacolo assucurato
monster4r non è in linea   Rispondi quotando