Ciao SergioD ho visto un pò in giro qualche foto su internet e quel pezzo va messo allineato con la sommità della struttura x l'accesso ai timoni e deve incollato sull'ultima ordinata facendolo fuoriuscire di un pò circa 3-4 mm.
Credo però di aver individuato il problema, innanzi tutto ho continuato a fare le prove solo sull'lato d, ma non avevo provato a fare lo stesso controllo sull'lato sx, difatti facendo questa ulteriore prova ho visto che il pezzo in questione si allinea bene con la sommità della struttura e si addossa all'ultima ordinata di poppa uscendo di pochissimo fuori tanto da poter raddordare il tutto in modo uniforme. Quindi ho fatto delle foto da dietro e purtroppo si vede da dove nasce il problema, l'ultima ordinata risulta leggermente ruotata verso dx quel tanto da creare tutto quello spazio; allora adesso la cosa più ovvia sarebbe quella di fare ruotare l'ordinata nel senso opposto quel tanto che basta per riposizionare dell'ordinata con l'asse principale, come posso fare?
non sono assolutamente esperto in questo quindi se ci sono soluzioni le accetterei volentieri, io pensavo forse di bagnare alcuni punti della struttura x ammorbidire e quindi far ruotare mettendo un po sotto tensione la poppa sperando di poter recuperare l'allineamento che ne pensate?
|