Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-15, 04:42 PM   #91
Herman902
Utente Senior

L'avatar di Herman902

Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito Modifiche allo scarico

altro pezzo che sto modificando è lo scarico!
[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-exiv_1995_7b.jpg
a marmitta montata il silenziatore dovrebbe essere orizzontale o quasi al pianale non al terreno, nel kit era leggermente ''cabrato'' e troppo basso... modello aratro...

ho limato il pezzo tondo presente nel silenziatore per agganciarlo al pianale di 1-2mm per abbassarlo e far star più alto il tutto
[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2147.jpg

così facendo però il pezzo di tubo finale come su quella vera va leggermente ''angolato'' (da kit è ''dritto come un fuso'' e molto lungo...)
[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2140d.jpg
accorciandolo quasi della metà sporgendo dalla sagoma dell'auto di parecchio...
deve essere leggermente più corto della fine del paraurti non uscendo dalla sagoma dell'auto.
[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2148.jpg[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2149.jpg

PS:devo correggere un errore che avevo fatto... il martinetto idraulico è corretto... quello che mi ha tratto in inganno è che la parte superiore è in grigio chiaro il resto (a differenza della Cerumo) è in grigio molto scuro... che lo fa sembrare più corto...

ho anche fatto una prova a secco dei pezzi del messaggio precedente (pedaliera e protezione)
[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2141s.jpg

per ora ho concluso!

Ultima modifica di Herman902; 20-10-15 a 10:07 PM
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando