Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-15, 11:37 PM   #47
Herman902
Utente Senior

L'avatar di Herman902

Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito

Grazie Ialdo per il seguito!

Ciao
ho ultimato i lavori alla carrozzeria! togliendo le frecce di plastica bianca... che sostituirò a verniciatura ultimata (cioè tra un bel po'...) con dei trasparenti stessa misura stessa forma!

poi ho ultimato e verniciato l'attacco per l'aria
[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2097.jpg[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2098.jpg[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2099.jpg

poi sono passato a fare i pre montaggi (mi fido di Tamiya ma volevo essere sicuro al 100%)
tutto torna ovviamente!

a parte i passaruota visti da fuori (come per le Accord) però non farò cose invasive in questa da dentro non si vedranno come macchina era meno spinta ancora parente della serie, la Accord invece(quella di Pennywise) mi sembrava già più simile alle sue contemporenee DTM
[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2100.jpg[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-exiv_1995_5.jpg

poi ho guardato se quadrava tutto come assetto al posteriore:

avevo ragione il martinetto è un po' troppo lungo sembra un'aratro... per questa versione (per la Cerumo va bene così)
[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2101.jpg[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-exiv_1995_7.jpg
confrontandola con la vera quadra tutto!

ho provato anche i Rollbar si incastrano perfettamente e non toccano la capotta!
[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-dsc_2103.jpg
una delle prossime ''mosse'' sarà aprire i fori che nel kit sono chiusi...

però è fatta davvero bene come kit!

a presto con nuovi aggiornamenti!

dimenticavo il pezzo che ho già colorato quando colorerò il resto lo chiuderò con del pongo pari al bordo, dopo aver dato la bonza lo rimuoverò e così non verrà intaccato!

Ultima modifica di Herman902; 07-10-15 a 11:57 PM
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando