Quote:
Originariamente inviata da dany1980
visto che usi il 2k della zero non dovresti avere problemi di mettere le decal sotto lucido. io per scelta le metto sempre perché non vorrei avere problemi nel tempo che qualche decal si rovinasse.. in moto gp sono già un paio di anni che mettono gli sponsor sotto il trasparente e mi sembra che quest'anno lo usano anche in f1 (almeno dalle immagini ravvicinate sembrano sotto trasparente) quindi diciamo che per le ultime annate non si sbaglia.. molti non le mettono ma ognuno fa le scelte che crede.. se dai il ts-13 ad aerografo stando attento non succede nulla ma non hai la brillantezza del 2k (almeno a me non viene così lucida).
ciao
|
Hai ragione,col 2k ci sono meno problemi che col TS-13 . Io però lo do ad esempio sulle decal carbonio ( ma uso quello in boccetta ) ma sugli sponsor solitamente non lo metto. Ho dei modelli che hanno 15 anni e le decal sono ancora belle. Per le livree più recenti non saprei,effettivamente alcune sembrano tutte sotto lucido tipo le Red Bull o le Lotus però vorrebbero viste da molto vicino. Alla galleria Ferrari gli sponsor sono tutti sopra lucido anche nelle vetture più recenti. Ma sono tutte livree pasticciate e non sempre fedeli all'originale.