Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-15, 11:46 PM   #13
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Uscita n° 9

In questo numero troviamo le spalle di supporto del differenziale anteriore. Dobbiamo utilizzare anche i componenti della 4a uscita (paraurti anteriore).



Si parte infilando le brugole per la regolazione del downstop (continuano a parlare di altezza da terra) negli appositi fori.



Pra fissiamo la spugna sul paraurti (nel post relativo all'uscita n° 4 lo avevo montato al contrario) con le "cupole" dove si avvitano le viti che insistono direttamente sulla spugna (col tempo farenno il solco all'interno). Per fissare la parte superiore ed inferiore usate 2 viti dell'uscita 4. Tutte le altre della stessa uscita, per il momento, mettetele via.



Fissiamo il paraurti alla spalla destra. Notiamo che gli eccentrici per regolare la tensione della cinghia anteriore avranno 5 posizioni possibili



Il montaggio si ferma, in quanto dobbiamo porre tra le due spalle il differenzale anteriore. Ma giusto per avere un'idea, ho montato anche la spalla sinistra.



Con la piastra superiore che unisce le cue spalle
--
Per ulteriori dettagli sull'opera potete visitare direttamente il sito Model Space.

Riguardo la durata dell’opera e il suo costo non sono in grado di dare alcun supporto: sul sito Model Space trovate tutte le informazioni e ognuno, in base alle proprie esigenze, può trarre le proprie conclusioni.
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando