Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-15, 12:03 AM   #6
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Uscita n°5

Quì troviamo i componenti del supporto carrozzeria e bumper anteriore. Il montaggio non viene completato in questa uscita in quanto va assemblato a sandwich sul modello...

Si parte fissando le colonnine di supporto della carrozzeria al supporto superiore. La sede della colonnina è esagonale e si inserisce nel relativo foro che le tiene in posizione. Bisogna solo stare attenti ad allineare i fori tra le due colonnine.



ora dobbiamo fissare i supporti della carrozzeria. Possiamo variarne l'altezza per adattare le varie carrozzerie al modello e variare anche il comportamento del modello stesso al variare della posizione della scocca. Semplicemente i supporti si regolano con una vite passante che si fissa in uno dei fori della colonnina.



Il montaggio per questo fascicolo si interrompe quì. Ma, giusto per avere un'idea, una volta assemblati i componenti ed inserendo il bumper dovremmo ottenere questo:


--
Per ulteriori dettagli sull'opera potete visitare direttamente il sito Model Space.

Riguardo la durata dell’opera e il suo costo non sono in grado di dare alcun supporto: sul sito Model Space trovate tutte le informazioni e ognuno, in base alle proprie esigenze, può trarre le proprie conclusioni.
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando