Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-15, 12:52 AM   #5
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Uscita n°4

In questa uscita troviamo il bumper in spugna (che mettiamo via) ed i primi componenti della sospensione anteriore sinistra. Anche quì i componenti paiono in semplice plastica, ben diversa da quella di modelli blasonati.



Seguiamo le istruzioni, filettiamo il foro del braccetto con l'uniball per poi smontarlo e farlo passare all'interno del fusello.



Ora passiamo a fissare il tappo dell'uniball. Su altri modelli che ho avuto in passato sui tappo c'è un o-ring che impedisce che con le vibrazioni il tappo si smolli. Visto che quì non abbiamo niente, ho deciso di mettere un velo (ma proprio un velo) di pattex (o bostick che dir si voglia, o ancora silicone. Assolutamente NO ATTACK O CIANOACRILICO) in modo che non si sviti. Per fissare correttamente il tappo dobbiamo avvitarlo senza stringere. Il braccetto a questo punto dovrebbe muoversi a fatica, quindi procediamo svitando il tappo molto piano fino a quando il braccetto non si muove liberamente senza che ci sia gioco.


--
Per ulteriori dettagli sull'opera potete visitare direttamente il sito Model Space.

Riguardo la durata dell’opera e il suo costo non sono in grado di dare alcun supporto: sul sito Model Space trovate tutte le informazioni e ognuno, in base alle proprie esigenze, può trarre le proprie conclusioni.
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando