Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-15, 04:42 PM   #24
prodiere
Utente Senior
 
L'avatar di prodiere
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Limite sull'Arno (FI)
Messaggi: 1,679
prodiere inizia ad ingranare.
predefinito

Ancora Scandinavia
Nella prima foto sulla destra e nella foto 3 vedete un sistema di chiuse che collega il mare con un fiume e queste chiuse sono perfettamente funzionanti.
Nelle ultime 2 foto si vede una miniera. Al di sotto della miniera erano stati ricostruiti tutti i vari tunnel con all’interno i minatori e varie macchine operatrici in movimento. Naturalmente tutto questo era visibile grazie ad alcuni vetri.
Nei DVD ho visto che nella zona della Svezia č stata ricostruita la casa di Pippi Calzelunghe con lei che solleva il cavallo.
Icone allegate
Miniatur Wunderland di Amburgo-dsc00507.jpg   Miniatur Wunderland di Amburgo-dsc00509.jpg   Miniatur Wunderland di Amburgo-dsc00510.jpg  

Miniatur Wunderland di Amburgo-dsc00511.jpg   Miniatur Wunderland di Amburgo-dsc00512.jpg   Miniatur Wunderland di Amburgo-dsc00513.jpg  

Miniatur Wunderland di Amburgo-dsc00514.jpg   Miniatur Wunderland di Amburgo-dsc00515.jpg  
__________________
"Non preoccuparti delle manovre, punta dritto sul nemico" - Oratio Nelson
prodiere non č in linea   Rispondi quotando