ciao. e' strano ma mi ricorda quando facevo il vespucci alloerche' mi chiesi cosa stessi facendo.ad ogni cagata rimediavo con un altra cagata.e' quello che non per colpa tua mario sta succedendo a te. ovvero: in realta' l'unica colpa che ti si puo' attribuire e' quella di ostinarti nel proseguire non capendo che se lo avessi fatto come il kit proponeva senza star li a modificare tanto avresti fatto comunque una cagata ma come sopramobile avrebbe fatto una bella figura.e questo e' solo il terzo dei 3 wip da te aperti che finiscono allo stesso modo.insomma tutti a pezze e tacconi.e la manualita' centra ben poco nel senso che come ho visto disponi di attrezzature che io manco so cosa siano che ti aiutano a fare meglio ma a nulla serve quando tutto un progetto e' sbagliato .si puo' dire che sbagli quando in un progetto come il 74 di matiz puoi non essere preciso ,allora si',ma nel caso di questi kit si parte gia con un wc tra le mani.spero che il prossimo lavoro che porterai a termine sia quello di fissore o la barca armata in modo che ritrovi in te le energie e i successi in un lavoro fatto ad arte
|