Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-15, 11:03 AM   #258
Big_Boss
Utente
 
L'avatar di Big_Boss
 
Registrato dal: Jun 2015
residenza: Palermo
Messaggi: 910
Big_Boss ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scorpion66 Visualizza il messaggio
Per la legatura (stroppo)) ho sempre usato ago e filo e alla fine blocco tutto con una goccia di vinavil

Ma come fai a tenere il bozzellino tra i due bracci del refe che lo circondano mentre annodi la legatura in modo da fissare l'occhiello e non far pių uscire il bozzello? Passi con l'ago dentro il refe?
Big_Boss non č in linea   Rispondi quotando