Quote:
Originariamente inviata da scorpion66
Per la legatura (stroppo)) ho sempre usato ago e filo e alla fine blocco tutto con una goccia di vinavil
|
Ma come fai a tenere il bozzellino tra i due bracci del refe che lo circondano mentre annodi la legatura in modo da fissare l'occhiello e non far pių uscire il bozzello? Passi con l'ago dentro il refe?