Quote:
Originariamente inviata da sandro67
io non ho detto che Volta o altri usano repliche..ho detto che esitono anche quelle....
Monster non ha messo una foto dell'epoca giusta...per esempio.
Una cosa che vedo fare spesso..e secondo me sbagliata.
ha messo altre foto di una 037 verniciata adesso,bianca immacolata..ma ha scritto che non è stata ancora restaurata...
Boh...probabilmente sono io che non capisco.
ultimamente qui è un fiorire di esperti,bla bla bla a valanga...Qualsiasi cosa si scrive,la smentita è dietro l'angolo.
Probabilmente è giusto così.
nel dubbio terrò per me le mie "perle di saggezza"....così ci prendo di sicuro... 
|
Attenzione, io ho detto che due di quelle in foto di monster sono di Volta (su una c'è scritto anche il nome...

). Tu hai detto che esistono repliche fatte in UK. Poi non so cosa usa Volta, non vivo nella sua officina. Di sicuro i pezzi originali sono finiti da un bel pezzo, e queste auto corrono più di una wrc...
Più che smentirti, ho aggiunto una info per cercare di capire meglio.
Ho anche controllato foto dell'epoca e di ste spigolature non riesco a capirci molto, nel senso che le grafiche non aiutano dato che coprono sempre quella parte, e la qualità delle foto neppure. Io me le ricordo più tonde come le ricordi tu. L'unica è attendere qualche Hiro montato con su la fascia martini e vedere se rende come le foto dell'epoca.