Quote:
Originariamente inviata da marco21
Tre giorni per fare il primo fasciame....Io sono proprio una lumaca, per la president ci avevo messo 6 mesi, per la Couronne, pių o meno lo stesso tempo, complimenti sei veloce come un treno
ciao Marco
|
Anch'io ci metto un botto, tra qualche giorno dovrei finire il secondo fasciame sulla mia Victory iniziato pių di un mese fa[emoji20][emoji6][emoji16]