Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-15, 12:10 PM   #31
Azzio1973
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco21 Visualizza il messaggio
Tre giorni per fare il primo fasciame....Io sono proprio una lumaca, per la president ci avevo messo 6 mesi, per la Couronne, pių o meno lo stesso tempo, complimenti sei veloce come un treno
ciao Marco

Anch'io ci metto un botto, tra qualche giorno dovrei finire il secondo fasciame sulla mia Victory iniziato pių di un mese fa[emoji20][emoji6][emoji16]
Azzio1973 non č in linea   Rispondi quotando