Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-15, 05:50 PM   #44
Azzio1973
Utente Senior

L'avatar di Azzio1973

Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giangiu75 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, piccoli aggiornamenti....

sto finendo il rivestimento col primo fasciame, appena finirò con stucco e cartavetro metterò le foto, ora no perchè ho fatto disastri enormi, gradini e rastremature impossibili

una domanda: prima di procedere al secondo fasciame meglio mettere prima gli incintoni?

grazie....

Comunque per come la vedo io, in questo forum è necessario è consigliabile postare foto anche e soprattutto degli errori commessi.
Questo per consentire a te, a me, e a tutti quelli che commettono errori di capire come è se risolverli.
A tutti piace postare il "bello" , ma siccome nessuno me compreso è' infallibile la mia idea rimane quella del confronto.
Altrimenti uno si contorce lo stomaco per cercare di dimostrare chissà cosa.
In più il primo fasciame "sbagliato"che comunque ha la sua importanza, non compromette la buona riuscita del tuo modello!
Poi tanto se arriva Killik ti smonta anche la tua opera più bella!!! Hahaha, lo sai Killik che scherzo ho di te la massima stima e voglio un tuo parere anche sul mio modello, quando sarà il momento sarò pronto a ricevere le tue bordate.[emoji6]
D'altronde dalle persone competenti si può solo imparare!!![emoji16][emoji16][emoji15]
Quindi se ti va posta pure giangiu!!
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando