Quote:
Originariamente inviata da FABRICIUS
L'interpretazione degli incitoni della victory potrebbe (forse) essere questa, e cioè: essendo incitoni chiusi (fasciame più spesso e largo, ma a filo del resto del fasciame) l'apertura del sabordo, sull'incintone, non dovrebbe compromettere la solidità strutturale dello scafo.
Scusate Mi presento: Fabrizio; dormiente passione per il modellismo navale...da sempre; incoraggiato, e stimolato, da questo forum ad intraprenderla!
Bravi ed a presto
|
Credo che tu non abbia tutti i torti, ti confido che ci ho pensato anch'io, quello che mi lascia parecchio perplesso è la foto che mi ha gentilmente postato SergioD dove nella realtà pare proprio che il sabordo sia proprio nel l'incintone.
Probabilmente mi sto prendendo un mal di pancia per nulla e poi dopo essermi rotto la testa farò come da istruzioni, probabilmente cercando di posizionare i sabordi in modo che paghino l'occhio.
Vedrò, grazie per l'intervento Fabrizio, intraprendi pure se vuoi questa esperienza di modellismo navale, da' parecchie soddisfazioni ![emoji6]