Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-15, 11:12 PM   #23
Herman902
Utente Senior

L'avatar di Herman902

Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao

nel link c'è un modellino che rispecchierebbe quello che dicevi prima!
Honda NS 500 R.Roche 1986 by The uesan's Page - Paperblog
a parte il silenziatore basso! e monta il codone della NSR identico con la parte del buco anteriore segata come dicevo ieri!

quindi stando a quello qualcosa di simile esiste già ma non ti so dire cosa abbiano usato

da altre foto sembrerebbe:

Telaio, Forcellone e Codone però meno tondo nell'angolo superiore per il resto identico alla NSR 85 ( l'unico che già sapevo) sono diversi che dalla NS83 e la 84... ma neppure la versione 85 sembra...

da altre foto che vedo sembra proprio (salvo smentite molto ben accette!) che le due RS sia di Chili 87 che Valesi 88 Montassero Telaio e Forcellone della NSR 85... o una cosa molto simile ma con componentistica della 3 cilindri... però con il telaietto posteriore reggi marmitte della NS! strano davvero...

Carena cupolino parafango e Forcella anteriore della NS !

un bel mosaico!!!!

quasi impossibile ma io ci provo lo stesso... micca è da concorso ne un WIP... anche se non mi viene amen... tanto plasticard e amore... non avendo una NSR 85 da clonarci il telaio... ma si trovano disegni in scala!
basterebbero istruzioni della NSR 85!

Però Valesi usò nel 85 e 86 una RS come quella che ha fatto Bizio! cioè come dice Anderr base NS 84 tale e quale con solo decal diverse e senza valvole ATAC... e riproducibile anche coi PROTAR!

nel 87 penso la stessa di Chili su base NSR come cislistica!...

Ciao
Ema

Ultima modifica di Herman902; 30-06-15 a 11:22 PM
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando