Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-15, 05:58 PM   #341
deepblue
Utente Senior

L'avatar di deepblue

deepblue è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
BMW non lo so...ma il prossimo anno ci sarà la Ford...
Non ho visto con che macchina...ma è ormai sicuro.
Il team sarà affidato ad una vecchia volpe USA...Chip Ganassi....

Manca una Ferrari proto e poi sembrerebbe di esser tornati negli anni '60...
(ho azzeccato i verbi?)

Comunque che siano state le grandi case,la tecnologia,o quel cavolo che si vuole,ma da almeno 5 anni la 24 ore è uno spettacolo unico..Noia zero.
E dire che viene pure trasmessa integralmente in tv...
E' un GP lungo 24 ore.

Anche solo a guardarle in tv,di giorno,di notte,lo spettacolo è di alto livello.
Straquoto in pieno, insieme a chi dice che ce ne vorrebbero di più nell'arco di un anno....e con conseguenti incazzature atomiche delle consorti!
Non vi dico che lotta ieri sera per vedere un pezzetto di qualifiche....eh vabè...

Io cercherò di seguire in tv più gara possibile. Diciamo che formalmente tifo per Porsche (come l'anno scorso, solo che è andata male....), ma la cosa che mi interessa su tutto è lo spettacolo puro che una competizione del genere ti trasmette! Concordo con chi diceva che le prestazioni delle LMP1 ormai sono così spinte che sembrano davvero di un altro pianeta...speriamo che non si inventino qualcosa di astruso per tarpare le ali alle pure prestazioni (o al limite riuscire a farlo solo "il giusto"), perchè così è troppo bello!

Sono entrato tardi nella discussione, ma voglio dire anch'io due parole sulla debuttante Nissan LMP1...
Premesso che essendo loro all'esordio, ero più "curioso" che non "speranzoso" sulla competitività di un'auto così fuori dagli schemi...
Secondo me comunque è davvero tanto una questione di immagine per loro quest'anno: infatti non hanno nascosto mai nulla della macchina, permettendo foto ed osservazioni ravvicinate a tutti, di ogni particolare...forse già si aspettavano di essere in fondo al trenino LMP1 e quindi hanno puntato tutto sul clamore mediatico.
Comunque, nell'arco delle qualifiche, hanno migliorato parecchio i loro tempi sul giro...anche se il risultato andrebbe visto al netto della differenza tra pista bagnata/asciutta.....

Ultima cosa: purtroppo ho visto le qualifiche solo ieri , ma devo dire che concordo con gli apprezzamenti di tutti sulla varietà di livree di quest'anno (per tutti, LMP e GT)! ...non ci resta che attendere pacchi e pacchi di complicatissime decals da posare????