Discussione: Pentium 3 GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-15, 07:37 PM   #66
Savarc
Utente

L'avatar di Savarc

Savarc diventerà qualcuno prima o dopo!Savarc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Lo sviluppo della Pentium 3 GT continua. Ho eliminato il vecchio supporto carrozzeria al posteriore, ed anche la barra d'irrigidimento (tanto il telaio è da 6 mm, quasi quanto quello delle 1\5 ), la carrozzeria ora è tenuta da due torrette in nylon, con solo questa operazione ho perso ben 70 gr. All'anteriore ho rivoluzionato l'avantreno, ricostruito l'attacco superiore degli ammortizzatori, abbassandolo di quasi 2 cm. Il gruppo avantreno adesso è più basso di quello dell'mz3, ho tolto le piastrine d'attacco in acciaio degli ammo nella parte inferiore, così gli stessi sono ancorati direttamente sui bracci. Messo molle by bianchi corte (40 mm) e persi altri 40 gr. Ora il baricentro della macchina è complessivamente più basso. Peso 3.880 gr. Adesso l'obiettivo è perdere altri 100 gr, il mio sogno è arrivare a 3.790, che per una cardano interamente in metallo con telaio da 6 mm, è un buon risultato. Qualche fotina e...... perdonatemi per la macchina non proprio pulita...
Icone allegate
Pentium 3 GT-pentium-4.jpg   Pentium 3 GT-pentium-1.jpg   Pentium 3 GT-pentium-2.jpg  

Pentium 3 GT-pentium-3.jpg