Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-15, 09:26 PM   #63
lorisio
Utente Senior

lorisio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

In questa foto dove si vede Stig ,quando ci andate sopra con il mouse dice che è Audi Quattro corta ma versione 1984,non la mia versione,(io faccio Montecarlo 1985)possibile che con il nuovo anno a venire cioè il 1985 la gabbia abbia assunto le nuove traversine famose propio al montecarlo???Possibile che la parte bassa fosse bianca come nelle foto,e la parte alta(dal cruscotto in sù in nero opaco )per fattore riflessi nel 1985??Purtroppo nelle foto che io ho ,se fosse così propio non si vede,foto troppo ristrette nell'interno!!!Spero di non sparare troppe caz.......!!PS:Sandro questa foto sarebbe come dici tu,senza le 2 traversine alla gabbia sotto al cruscotto,roolbarr nero e internamente nera,ma è una Audi Quattro corta s1 del 1984!!!Anche nel 1985 erano ancora così le Audi s1corte ufficiali??Allora vorrebbe dire che tutte le mie 4 foto sono fasulle????Cazzarola ,........sarei propio sfigato!!Ciao a tutti e scusatemi per le paranoie,ma giustamente sarebbe bello sapere com'era questa STUPENDA Audi all'epoca nel suo interno!!!Ciaooooooooo
Icone allegate
Audi Sport Quattro corta Montecarlo 1985 Walter Rohl-19-1984-audi-sport-quattro-s1-rally.jpg  
lorisio non è in linea   Rispondi quotando