Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-15, 10:56 AM   #1
Desmohomer
Utente Senior

L'avatar di Desmohomer

Desmohomer è un newbie...
predefinito [Moto] Ducati Panigale 1/12 versione Senna

Buongiorno forum,

siccome ultimamente si sentiva l'esigenza di un nuovo topic sulla Panigale eccomi ad accontentarvi

la mia versione, che sarà molto + semplice e maccheronica delle altre 2 attualmente attive sul forum, sarà la Senna

in questi mesi ho reperito tutto il materiale necessario per tentare di far qualcosa di decente dettagliando un pò, che consiste in: forche tamiya, set di dettaglio top studio (quello "base", visto che è il mio primo set ci vado con calma con le frocerie da modellista), foglio di decal carbonizzato in scala 1/24 e foglio di decal dedicato alla versione senna

[Moto] Ducati Panigale 1/12 versione Senna-imag0707.jpg

ciò detto, ho cominciato a montare a secco il motore, ho forato gli scarichi che chiusi non si potevano vedere

[Moto] Ducati Panigale 1/12 versione Senna-imag0702.jpg [Moto] Ducati Panigale 1/12 versione Senna-imag0703.jpg

passiamo ora alle domande agli esperti e a chi ha già montato questo kit

domanda da pivello namber uan: le fotoincisioni del set top studio, si incollano col super attack?? per esempio i dischi dei freni sono fatti da 2 metà, come devo procedere per attaccarli? dove va messa la colla?

domanda namber ciù: le mini-micro-viti del set che vanno sui carter motore, come le devo mettere? immagino si debbano tagliare quelle "finte" di plastica, ma come fare? ho paura di rovinare qualcosa

domanda namber trì: sulle istruzioni ho trovato due avvisi di non procedere a incollaggio sul serbatoio e sull'aribox del motore... a me sembra che si possano incollare normalmente, ma non vorrei far danni, in particolare nel serbatoio quel nottolino nero può essere inserito in un secondo tempo no?

[Moto] Ducati Panigale 1/12 versione Senna-imag0704.jpg[Moto] Ducati Panigale 1/12 versione Senna-imag0705.jpg

grazie per le risposte
Desmohomer non è in linea   Rispondi quotando