Buongiorno forum,
siccome ultimamente si sentiva l'esigenza di un nuovo topic sulla Panigale eccomi ad accontentarvi
la mia versione, che sarà molto + semplice e maccheronica delle altre 2 attualmente attive sul forum, sarà la Senna
in questi mesi ho reperito tutto il materiale necessario per tentare di far qualcosa di decente dettagliando un pò, che consiste in: forche tamiya, set di dettaglio top studio (quello "base", visto che è il mio primo set ci vado con calma con le frocerie da modellista), foglio di decal carbonizzato in scala 1/24 e foglio di decal dedicato alla versione senna
ciò detto, ho cominciato a montare a secco il motore, ho forato gli scarichi che chiusi non si potevano vedere
passiamo ora alle domande agli esperti e a chi ha già montato questo kit
domanda da pivello namber uan: le fotoincisioni del set top studio, si incollano col super attack?? per esempio i dischi dei freni sono fatti da 2 metà, come devo procedere per attaccarli? dove va messa la colla?
domanda namber ciù: le mini-micro-viti del set che vanno sui carter motore, come le devo mettere? immagino si debbano tagliare quelle "finte" di plastica, ma come fare? ho paura di rovinare qualcosa
domanda namber trì: sulle istruzioni ho trovato due avvisi di non procedere a incollaggio sul serbatoio e sull'aribox del motore... a me sembra che si possano incollare normalmente, ma non vorrei far danni, in particolare nel serbatoio quel nottolino nero può essere inserito in un secondo tempo no?
![[Moto] Ducati Panigale 1/12 versione Senna-imag0704.jpg](https://www.modellismo.net/forum/attachments/statico-work-progress/218652d1432799510t-moto-ducati-panigale-1-12-versione-senna-imag0704.jpg)
grazie per le risposte