successivamente decido di colorare di nero i bordi dei vetri, quindi procedo con la mascheratura, prima con l'adesivo tamiya dentro alla scatola per le parti centrali, e poi con lo scotch di carta per tutto il resto, dato che avevo deciso di usare la bomboletta. bene, procedo con cautela, do diverse mani (preciso che è stata la prima volta) lascio asciugare per bene e poi tolgo la maschera.
E qua salta la bestemmia perchè non so per quale motivo il nastro tamiya mi ha rovinato completamente il centro del parabrezza, come potete vedere dalle foto. Cosa posso fare per migliorare la situazione?? devo buttarlo via? sono disperato
|