Quote:
Originariamente inviata da Auran
Ciao Amstaff!! ottimo...allora problema compressore risolto! prendo quello... 
Inoltre ho trovato un sito che ha tutti i ricambi quindi entro certi limiti è riparabile in caso di guasto( nel caso ti giro il link in mp)
Ora non mi resta da capire che areopenna comprare...leggevo che la iwata neo ad alcuni ha dato diversi problemi qui sul forum...io non necessito del prodotto che duri molto ma che almeno durante l'uso funzioni senza dare problemi. anche perchè, se ci prendo gusto, sicuramente farò upgrade futuri...
Considera anche che lo userò non piu di due volte a settimana per qualche ora...
che ne dici?
|
Ciao, manda pure il sito dei ricambi in mp.... grazie mille...
Per la penna vedi te.... io so usato solo Iwata e vabbe' una singola azione di plastica con bombola d' aria ma ancora negli anni 90 ero ancora alle medie pensa un po', eventualmente se poi pretendi di piu' fai sempre in tempo a uppare

!!! Il compressore per un uso non sfegatato puo' andar bene, alternative in ogni caso non le hai, o spendi circa il triplo o spendi poco ma prendi un compressore da "garage", cosa che per via della rumorosita' ritengo inacettabile.
Il compressorino da aerografo da un centone quello e'.... gira e mena cambia qualcosina ma i componenti quelli sono...
Eventualmente puoi valutare qualche usato, a volte trovi belle occasioni.