Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-15, 03:25 PM   #1
Herman902
Utente Senior
 
L'avatar di Herman902
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 1,552
Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito [Moto] Kawasaki ZX-7R 1:9 SBK 1997 Akira Yanagawa

Mi metto avanti con le ricerche Da Ducatista... farei una Kawa... però mi hanno sempre attirato per il colore e per come andava forte Akira!

Vedendo i lavori sulle moto nel forum mi è venuta voglia di farla! logico ho bisogno di tutto l'aiuto possibile come già detto:
Idee tante che non sempre riesco sempre a mettere in pratica...
in quello i Wip mi sono stati molto di aiuto!

il prossimo mio lavoro sarà la Kawasaki ZX-7RR 1:9 SBK 1997 versione di Akira Yanagawa (l'altra era di Crafar) c'è molta più roba sulle versioni successive...

Il kit di base è il Revell Scala 1:9 già compreso di parti della SBK ma su base stradale...
la farò solo col materiale del kit modificando e cercando di fare ex novo le parti toppate o mancanti!

Lo so che con T-kit o resto vengono super top ma i WIP che mi piacciono di più sono quelli che partono da materiale normale e arrivano a risultati buoni!
(serve anche la bravura che io non ho molto ma ci provo e la scala aiuta e contando che sono iper ''metodico'' per i dettagli storici o il più possibile anche troppo...qualcosa salterà fuori e adesso che ho un paragone e un'aiuto dal forum tento l'impresa...).



La mia domanda era (dato che di materiale al riguardo ne ho ZERO e in giro ho trovato quasi zero... mi servirebbe sapere quali modifiche apportare per avere la versione SBK più veritiera possibile!

Specialmente senza carene non ho foto...

Anche alcune colorazioni da istruzioni sono sbagliate foto (poche) alla mano...

Le decal almeno sono bianche e mi sembrano buone come diemensioni e tutto.

addirittura mi piacerebbe modificare o ricreare il ''cavalletto'' come quello vero quello del kit sembra toppato...

Grazie! Ciao!
Ema

Ultima modifica di decals; 03-04-15 a 11:24 AM
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando