Altro piccollo, direi microscopico passo per il modello ma enorme per me.
La ruota di prua o come c#$#%o si chiama ...

Comunque dopo aver bolito, incollato, limato, butato, bolito, incollato, limato, butato, e cosi via.. per un paio di volte...
Questo sembra il meno peggio..
Per assemblare ho usato due listelli di 4*4mm, curvati in piu riprese nella mia oficina portatile (sagoma per curvatura listelli e lacci) incolati e carteggiati fino a ridure lo spessore a 2mm, ritagliata la sagoma, sulla parte piu curva della prua messo l'inserto per ottenere il raggio neccesario.
Lo so che e' tutto grossolano ma per fortuna e' piccino e poi anche viene verniciato epoi e in basso cosi non si dovrebe vedere piu di tanto.
Via con le bordate

sono pronto...