Discussione: Caster F18 Pro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-15, 01:38 PM   #102
ILM4rcio
Utente

ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da notan Visualizza il messaggio
salve, ho letto tutto il topic, vedo che non ci sono più notizie da poco più di un' anno tre anni fa era il mio chiodo fisso questa f 18 pro, ora è praticamenete introvabile, tu l' hai accantonata o ci giri ancora?
Purtroppo in questo ultimo anno e mezzo la mia vita è stata abbastanza turbolenta (mi sono trasferito prima a Losanna, poi a Zug, poi di nuovo a Losanna e adesso sono a Pescara in partenza per Londra) e tra uno spostamento e l'altro non ho quasi mai avuto tempo
Diciamo che, dopo aver notato quanto fosse diventata un salasso, ho deciso di passare all'1/10 che è più facile da far girare fuori dalle piste (o comunque trovare piste adatte) ed ho approfittato di un'offerta su ebay per prendere un LRP Blast MT, un bel monsterino, con cui mi sono divertito in montagna
Poi, non contento, mi sono regalato un Tamiya Madbull (kit pagato 80€) con cui mi diverto ogni tanto e quindi la Caster è finita in garage in attesa di tempi migliori.

Se posso darti un consiglio, se vuoi divertirti senza troppi sbatti non cercarne una nuova, piuttosto prendi qualcosa come la Losi o la LC Racing che sono più solide e trovi più accessori e non necessitano di piste apposite.

Pensa che io avevo provato a vendere la mia Caster con tutti gli accessori, pile ecc... e nessuno se l'è mai filata

Mi spiace di averla lasciata a Milano perchè altrimenti potevo fartela provare visto che sono a Pescara adesso
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando