Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-15, 04:49 PM   #43
JOYCE
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2015
Messaggi: 78
JOYCE è un newbie...
predefinito

scusate...ho pensato che se metto altre tre foto rendo meglio l'idea...
IL BERLIN Della COREL (fatto da JOYCE)-100_5837.jpg

IL BERLIN Della COREL (fatto da JOYCE)-100_5839.jpg

IL BERLIN Della COREL (fatto da JOYCE)-100_5841.jpg

Ultima modifica di JOYCE; 14-03-15 a 04:57 PM
JOYCE non è in linea   Rispondi quotando