Concordo sulla luna

E anche sul resto.... e rilancio: girando nei nostri negozi in quanti avrebbero saputo dell'esistenza di Studio27 o Model Factory Hiro?
Io li ho visti solo online, in negozi fuori dall'italia e nei loro negozi, barchetta, store di Studio27...ecc. Gli AMC Models? Se non avessi avuto internet non avrei avuto una collezione di kit (per ora) 1:20 di Minardi, che pare assurdo di dover andare in giappone per averle!!!
Caso eclatante, se vuoi approfondire, è il caso Otto-Mobile. Questi fanno fare modelli di auto popolari o da rally 1:18 in resina in cina, e li vendono loro direttamente, a prezzi che variano dai 40 ai 60 euro per gli 1:18: operazione commerciale GENIALE.
I negozianti? Prego si accomodino, si mettono in fila sul sito e comprano come tutti, e poi facciano il prezzo che più gli aggrada. Risultato? Essendo i modelli in tiratura limitata vende sia Otto-Mobile, sia i negozianti al doppio del prezzo.
Adesso hanno anche fatto una linea riferita alle auto più prestigiose, GT Spirit, che vendono a prezzi un po più alti.
Ecco i link
Ottomobile Home - Ottomobile
GT Spirit
Buon divertimento, magari trovate il modellino dell'auto che avete avuto da neopatentati. La mia c'era