Quote:
Originariamente inviata da matilde
su Profil 24 leggo di tante vostre delusioni , io ho la 906 , l'ho misurata , e non mi sembra così malvagia, però se voglio venderla devo arrivare a 180 euro , altrimenti siamo da capo . ricarichi , tasse , cazzi e mazzi vari . Lui è un tipo a posto , ha preso il vizio che durante le 24 ore fa l'open house , la sede è a le Mans, quindi si può andare a far chiacchere , comprare o semplicemente curiosare . Lavora in casa , in un piccolo basso servizio , progetta e fa prototipi , in una qualche parte della casa , la moglie produce le colate . Costi generali al minimo , ma giusto così , se uno riesce ad organizzarsi , invece di locali in affitto , che dire , meglio per lui.
|
E si sapevo che era a lavorare in casa.... e credo che per un artigiano quello sia forse l'unico modo possibile per stare in piedi. Altrimenti i costi lievitano e addio.
Per quanto riguarda il conto vendita.... per me era una questione di principio: se credi in me, anche solo un pezzo me lo compri e lo promuovi e poi vediamo, altrimenti amici come prima, ma io mi arrangio. Ora si può... prima non si poteva, a meno di andare a vendere porta a porta come si fa col folletto..