Quote:
Originariamente inviata da capitan red
buon inizio,il controllo dei vari pezzi.
vorrei farti notare che (se non ho visto male) le ordinate non sono a taglio laser,se lo fossero dovrebbero avere lungo la superficie del taglio tutta una colorazione scura dovuta al laser. questo ti fa capire che il taglio in merito potrebbe avere piccole differenze di quota sui pezzi.ecco perche' e' ottimo quello che stai facendo,le ordinate sono molto importanti.
|
Complimenti e mi scuso per la gaffe fatta. le ordinate , non hai visto male Capitan RED, sono chiarissime e non sono LASER SYSTEM CUT come quelle del ROTER LOWE della MAMOLI. comunque dopo una controllata minuziosa i pezzi risultano simmetrici.
Ora ho collocato le ordinate provvisoriamente: mi trovo con dei blocchetti di riempimento che non ho capito bene la collocazione. Mi spiego: se li allineassi alla base inferiore della chiglia, in prossimità dell'ordinata , per far prender la forma della scafo devo limare i 3/4 del blocchetto. a quel punto che funzione avrebbe sto blocchetto? serve solo a equiparare le distanze a rendere perpendicolare alla chiglia le ordinate?
oppure basta tirarle più su?