Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-15, 03:12 PM   #5
Vise95
Utente
 
L'avatar di Vise95
 
Registrato dal: May 2014
Messaggi: 207
Vise95 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da deepblue Visualizza il messaggio
Vai Vise, gran bel soggetto! Questa mi sa che prima o poi ci scappa anche per me...quindi seguirò il tuo wip col doppio dell'interesse!
I consigli di Roby sono veramente ottimi, posso solo aggiungere (essendo anch'io bombolettaro) che il consiglio più prezioso è proprio quello anti-fregola.
Ho sperimentato diverse volte sulla mia pelle che spruzzare la vernice troppo vicino o troppo presto porta a semi-disastri che ti fanno tornare diversi passi indietro...sono i problemi della scarsa dosabilità delle bonze, lo sappiamo. Devo dire che adesso non sono proprio un asso, ma quantomeno sto trovando un buon equilibrio con passate leggere e senza fretta!

La fretta, il peccato originale del modellista...

Ahahahah penso proprio anche io di essere caduto un po nella tentazione della fretta però voglio seguire i consigli di roby e quindi farò con calma ahah, il kit si è molto bello pero tamiya mi è caduta in basso con il telaio che è stampato con sospensioni, scarico etc (ne vedremo delle belle con la fase di verniciatura) e con il fatto che abbia ruote anteriori fisse che non sterzano...però alla fine non è che sia un malanno dai, almeno sono sicuro che non mi si scolleranno i braccetti come mi è successo con la r34 e che dovrò riparare con calma eheh
Vise95 non è in linea   Rispondi quotando