Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-15, 01:26 AM   #5737
il matte
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 7,643
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da endrix Visualizza il messaggio
Trovato al centro commerciale in mezzo a poche vecchissime scatole Airfix!!
Il prezzo era così basso che ne ho comprato uno anche per mio nipote
Non ho idea se è il miglior kit per l'A-10 ma avendo già il monogram tutto in positivo, questo non poteva mancare!!
Visto così sembra fatto bene...con ottimi dettagli in superficie e buone decal, l'abitacolo invece è un po povero...
La mimetica è splendida......
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando