Quote:
Originariamente inviata da sandro67
interessante il "gruppo" di rogne che hai incontrato...così chi avrà il kit da fare...sa già molte cose..
Io invece di stringere il musetto avrei preferito allargare un pelo la carrozzeria..mi pare giusto come forma...
I fori x la cinture,in basso sul sedile,li hai fatti dove andrebbero le gambe del pilota.,.,.forse era meglio più centrali.Ma è da verificare...
come mai non ci sta la waste gate?Va nel mezzo degli scarichi..dove è "vuoto"...forse ti riferisci i tubi che partono dagli scarichi delle due turbine?
non ho capito bene....
|
Allora un po' di risposte: per il musetto ho optato per il restringimento della parte anteriore perché allargare la carrozzeria,anche se forse era più corretto, avrebbe voluto dire aggiungere materiale in un punto delicato e sinceramente non me la sono sentita. In definitiva il risultato è comunque buono. Per le cinture ho seguito le impronte che erano già presenti anche se a prima vista sembrano un po troppo basse.
Per la valvola wastegate più tardi metto le foto così si vede cosa devo modificare,in pratica sono i collettori della wastegate che hanno una curvatura errata ma essendo molto sottili sarà difficile modificarli senza fare danni.