Per riprodurre le fascette di collegamento dei collettori dei carburatori che nel kit sono decals uso dei ganci per decoupage, tagliando via le asole e limando i bordi, aggiungendo viti e rivetti dove serve il motore potrebbe diventare davvero notevole, ma resto fedele alla scatola e mi limito nel dettaglio, anche le retine di aspirazione dei carburatori si possono aggiungere, io le ho solo dipinte.

I bilanceri vanno color acciaio io li ho lasciati cosė.

Nel montaggio dei giunti in gomma grigi che collegano i collettori dell'impianto di raffreddamento ai cilindri, bisogna fare attenzione a infilare i collettori stessi fino a toccare i cilindri, in pratica il giunto in gomma va riempito completamente.
Io nel montare il tutto nn l'ho fatto come si vede dalle foto, ho cosė dovuto rifilare il fascione sottocofano in legno perchč toccava con i collettori.
L'alternativa era smontare il sistema di collettori e rifarlo ma ho scelto di rifilare il fascione, che rimane all'interno e invisibile.

Complesso dei collettori
Il prossimo passo saranno i 4 spinterogeni con i vari cavi di alimentazione.