Discussione: Scelta aerografo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-15, 07:17 AM   #23
lestat2204
Utente
 
L'avatar di lestat2204
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Napoli
Messaggi: 158
lestat2204 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a lestat2204 Invia un messaggio tremite Skype a lestat2204
predefinito

Nel forum c'è una tabellina che esemplifica per ogni marca il tipo di dulente e relativa quantita. Se revell fa solo smalti direi 50-50/ colore-diluente. Il riferimento è la consistenza del latte. Facendo prove otterrai la diluizione ottimale. Io ad es per un colore ho adottato 40-60 e per un altro 50-50. Spero di essere stato di aiuto. Un abbraccio, lestat
__________________
Hope , Perseverance and Costancy
lestat2204 non è in linea   Rispondi quotando