Quei due non li conosco , quindi un più sulla fiducia per quello che combina di solito Porsche , ma anche Audi , sui giovani talenti. E' chiaro che non tutti i cavalli diventeranno purosangue , ma almeno ci provano , intendo le case , a fare scuola.
Ho avuto modo di vedere da vicino negli ultimi anni i vari talenti della filiera Porsche sparsi nei team gentleman a farsi le osse , mi sembra una ottima strategia . Certo questi due buttati sul prototipo in diretta devono aver riscosso grande fiducia per quello che hanno fatto.
Invece un esempio da vicino , Venturi che lo scorso anno , da debuttante ha vinto aSpa sulla 458 , ha fatto podio a LM , al momento , ci siamo incontrati la settimana scorsa , non ha ancora un programma definito per la prossima stagione .
Abbiamo anche un ottimo talento anche se non più di primo pelo con Belicchi , ma viene mortificato da un equipaggio meno competitivo della prima Rebellion.
L'unico è Bonanomi che con Audi segue il percorso di formazione dettato dal team e farà sicuramente bene . se avete visto la scorsa LM , quando è arrivato ai box , chi è andato a consolarlo ..il Dr Ulrich in persona , non un ing qualsiasi, ma il gran capo , direi che si fa così a fare squadra.
|